venerdì 5 giugno 2009

Il papa e la castità


Il Papa mette in riga la Chiesa: d’ora in poi pene più severe per i preti che violano la castità.
Ovviamente si scaglia soprattutto contro omosessuali e pedofili.
Più castità, si ! Basta con questi preti moderni che allungano mani, guardano culi, e giocano a fare il dottore coi bambini!
Si torna ai belli e sani metodi di una volta.
Per iniziare si darà in dotazione al clero una bella cintura di castità, si possono scegliere vari modelli, da quello in cuoio, alla tipica mutanda di ferro, oggi c'è anche l'avveniristica gabbietta in metallo per il pene!
Per i più intransigenti è stata rispolverata una tecnologia medioevale all'avanguardia : una simpatica mutanda di ferro con all'interno dei chiodi (ovviamente rivolti verso l'organo impuro e peccatore) , per evitare così anche solo il pensiero di avere un'erezione.
Per i più deboli, o per chi vuole levarsi il pensiero una volta per tutte, Benedetto XVI ha personalmente progettato una ghigliottina per peni, e sarà proprio il papa a mozzare i peni dei fortunati preti!
Sono previste anche cure intensive e moderne, per i peccatori più indefessi.
La moderna psicologia cattolica ha spiegato che se si frusta una persona mentre sfoglia giornaletti porno, questa avrà una forte repulsione verso il sesso.
Sesso cattivo, sesso brutto, sesso non naturale.
E allora via alle frustate, ma sempre in maniera gioiosa e rivolgendo i cuori a Dio, perchè il cattolicesimo è pur sempre la religione dell'amore!!

1 commento:

  1. Me li vedo i preti subire un lavaggio di cervello come novelli Alex di Arancia Meccanica.

    RispondiElimina