mercoledì 8 luglio 2009

Matteo Salvini FUORI DAL PARLAMENTO ITALIANO!!




Oggi non mi va di fare satira!

Troppo indignato per ridere.

Ormai i rappresentanti del nostro governo ci hanno abituato a bassezze talmente ignobili che non ci meravigliamo quasi più di nulla.

Ieri un parlamentare italiano, cioè una persona che rappresenta l’Italia (bisognerebbe ricordarglielo) ai più alti livelli si è fatto riprendere con un sorriso ebete stampato sulla faccia mentre cantava una canzone fortemente offensiva nei confronti dei napoletani.

La canzoncina faceva più o meno così:

“Senti che puzza, scappano anche i cani. Sono arrivati i napoletani ..Son colerosi e terremotati... Con il sapone non si sono mai lavati.”

Ma cosa c’è da meravigliarsi! Si tratta di Matteo Salvini, parlamentare della Lega Nord. Quell’intelligentone che aveva pensato bene di introdurre vagoni separati per gli extracomunitari nella metropolitana di Milano.

Davvero il limite è raggiunto. Un personaggio così può stare tra gli ultrà in uno stadio (con tutto il rispetto per gli ultrà, molti di loro sono più intelligenti) , non tra i banchi del parlamento italiano.

Non bastano le scuse, questo soggetto deve DIMETTERSI!

Non basta che i parlamentari della lega mettano la maschera da bravi ragazzi e che giurino sulla bandiera italiana (magari incrociando le dita). Questi personaggi rimangono razzisti, xenofobi ed anti-italiani.

Un appello: Se volete starvene per conto vostro, fate un bel referendum per la separazione e vediamo come va! Se gli ITALIANI delle regioni del nord decidono per rimanere in Italia, cari amici della Lega, fate i bagagli e andatevene a vivere in Groenlandia (se vi vogliono da quelle parti).

4 commenti:

  1. ora dice che se ne va in Europa! Io lo metterei in una stalla piena di tori in calore

    RispondiElimina
  2. Bravo, bisogna sempre continuare ad indignarsi, non si può passare sopra le notizie, dire ci siamo abituati, non ci si può abituare ad essere rappresentati da certa gente.

    RispondiElimina
  3. Ma più coglioni di loro lo sono chi li vota. Comunque un ulteriore discussione a proposito è stata fatta in questo post (da cui ho preso la vignetta "satirica"): http://shockdom.com/open/esse/2009/07/07/ultimora-199-se-questo-e-un-parlamentare/#respond

    RispondiElimina
  4. Guarda che hanno un ampio consenso anche al sud...

    RispondiElimina