lunedì 5 ottobre 2009

Sentenza Lodo Mondadori – Il complotto continua



Ora basta, il limite è stato superato. Il paese non è democratico. È un regime della minoranza. Il Presidente è accerchiato e bisogna reagire contro il complotto!
La goccia che ha fatto traboccare il vaso non è stata la grande manifestazione a difesa della libertà di stampa, ma la condanna al maxirisarcimento da 750 milioni di euro nei confronti della Fininvest per il Lodo Mondadori (che tocca direttamente i suoi interessi economici).

Intervenendo subito a difesa del Premier, l’alfiere Bondi ha dichiarato:
«Di fronte al nuovo attacco concentrico nei confronti del presidente del Consiglio, occorre che il nostro partito e l'intera maggioranza prendano in esame con urgenza la necessità di organizzare una grande manifestazione popolare con l'obiettivo di difendere la democrazia e la libertà nel nostro Paese».
Ecco, ora bisogna ridare democrazia e libertà al nostro paese allo sfascio.
Ecco cosa fare:
1) Organizzazione della prima grande manifestazione ad personam a sostegno del nostro povero presidente

2) Chiusura dei giornali che diffamano il governo : La Repubblica, il Manifesto, l’Unità, il Fatto.

3) Chiusura delle trasmissioni televisive diffamatorie: Annozero, Report, Ballarò, TG3, Striscia la Notizia. Tutti gli spazi lasciati vuoti saranno sostituiti da repliche di Verissimo.

4) Licenziamento immediato di tutti i magistrati anti-italiani (tutti quelli che si ostinano ad indagare Berlusconi) e sostituzione con il corpo di ballo del “Bagaglino”.

5) Licenziamento di tutti i deputati e senatori tranne Fabrizio Cicchitto e Sandro Bondi che saranno gli unici autorizzati a votare. Il primo per la Camera, il secondo per il Senato.

Solo così finalmente il regime di minoranza potrà finire e potranno essere ristabilite la democrazia e la libertà.

6 commenti:

  1. Sei un povero coglione. Ma davvero non ti fa schifo baciare il culo di un vecchio imbroglione?

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo...la capisci l'ironia?
    o hai letto solo il titolo?

    oppure ancora...in realtà sei il Berlusca che va in rete a controllare i blog...era lui ad utilizzare quegli appellativi per gli italiani!!!

    RispondiElimina
  3. Sberleffo, sei grande!
    Come diceva il biblico Onan, non te la prendere!
    D'altronde, che cosa t'aspetti da un "anonimo"?

    ChaoLin LinGiù

    RispondiElimina
  4. premetto che non sputo sentenze a caso e poi in effetti di come sia andata veramente non me ne frega niente, ma perche' se qualc'uno prende le difese del miliardario berlusconi è un leccaculo ed un antidemocratico e se prende le difese del milardario svizzero (per non pagare le tasse) de benedetti noto per il fallimento dell'olivetti (tra i leader ai tempi nel campo dell'informatica) gli fate gli applausi?

    RispondiElimina
  5. Grazie del sostegno Lino!!
    è un anonimo del spiffero ((

    RispondiElimina