lunedì 14 dicembre 2009

Berlusconi aggredito: Basta con la violenza sugli anziani!



Ieri sera un anziano signore è stato colpito al volto, offeso e maltrattato da un passante.
Sono scene che non vogliamo più vedere.
I motivi delle aggressioni sono generalmente disturbi comportamentali degli anziani, eccesso di autostima, discorsi senza senso, delirio di onnipotenza, ossessioni sessuali o incontinenza che scatenano nervosisimo e reazioni violente da parte degli aggressori.
Ma bisogna capirli, sono anziani, non sempre in grado di intendere e volere. Bisogna trattarli bene e tenerli a riposo lontani da situazioni nelle quali potrebbero fare gravi danni.
Si consiglia, dunque, al povero anziano aggredito, una luuuunga e riposante vacanza in luoghi lontani e tropicali con tutti i confort possibili e con la compagnia di belle donne.
Al rientro dalla vacanza si consiglia di evitare qualsiasi tipo di attività che potrebbe essere dannosa per se stesso e per gli altri.

1 commento:

  1. ebbene si, lukaschenko ha fornito dei documenti segreti del kgb e già escono le prime rivelazione.
    sul mio blog in anteprima una foto dei primi anni '50 dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, l'aderenza degli attuali componenti della corte costituzionale, al partito comunista russo.
    non si può certo quindi rimanere sorpresi se questa corte forza la mano cancellando leggi libertarie come quelle del lodo alfano o del lodo schifani.
    si da il permesso al blogspot di fratelli sberleffi l'utilizzo e la pubblicazione di tale foto per smontare la terribile copertura data a questi ignomini individui.

    RispondiElimina