martedì 26 gennaio 2010

Povero Bertolaso Santo



La signora Clinton non sa cosa dice.
Se l'è presa con Bertolaso perchè ha criticato l'organizzazione degli aiuti ad Haiti.
Se Berty ha detto che l'organizzazione era pessima allora vuol dire che qualcosa non andava.
E cos'è che non andava? Naturalmente che non c'era lui a dirigere i lavori!
La Clinton non sa bene chi è Bertolaso. Ora glielo ricordiamo.
Guido Bertolaso, classe 1950, detto MacGyiver de noiantri o il Salvatore.
In odore di santità data la parentela accertata con il cardinale Ruini e quella da verficare con Gesù di Nazareth. Si dice sia suo diretto discendente e che abbia ereditato la capacità di fare miracoli.
Ovunque ci sia un problema arriva lui a risolverlo!
Immondizia a Napoli, Terremoto a l'Aquila, frana a Messina, rubinetto rotto della casalinga di Voghera, gattini bloccati sugli alberi, mal di gola, mal di denti, emorroidi . . . non c'è nulla che lo fermi. Arriva in sella al suo elicottero dorato e in un attimo e restituisce il sorriso a tutti.
La Clinton si penta!
Ha anche costretto Silvio a scusarsi, e Lui, uomo umile e modesto, con la saggezza che lo contraddistingue, lo ha fatto, per evitare crisi con gli Stati Uniti in un periodo delicato.
Ma la Clinton può ancora pentirsi e salvare la faccia dell'America! Sicuramente Guido il Santo Salvatore, nella sua immensa benevolenza, sarà capace di perdonare.

4 commenti:

  1. Frà Frattino ha fatto una bella leccata de culo e tutto è sistemato. Quello che mi spaventa è che la megalomania del nano è contagiosa. I titoli dei giornali recitavano così all'unisono: "Berlusconi invia Bertolaso ad Haiti per mettere ordine". Prima pagina. Notizia del giorno. A parte che, al limite, è l'Italia che manda un dipendente dello stato ad aiutare i moribondi, non un dipendente del nano a fare figure di merda internazionali, ma dico aooo ma dopo 60 anni di assistenzialismo made in USA mò ti viene di sputare in faccia ai tuoi creditori? Che scarsezza morale, fisica, deontologica, organizzativa e strategica aleggia nell'aria. *Passamontagna e maschera a gas*
    giammi

    RispondiElimina
  2. wow, non sapevo dell'illustre zietto! (escludo che Ruini sia il nonno, ho fatto bene vero? ihihih )

    In ogni caso la Clinton farebbe bene a temere Guido ed i suoi molteplici poteri: è in grado di scatenare una terribile tempesta per farla soccombere e può farlo usando solamente due grissini cosparsi di olio minerale :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche a te!
    Da oggi ti seguiremo spesso!
    ;)

    PERROTTA & FABOZZI

    RispondiElimina
  4. ma non è che san bertolaso porti un pò sfiga???da quando c'è lui ci sono più calamità naturali che giorni di sole.....è assurdo, per me è lui il responsabile non ha ancora imparato a fare i miracoli.....li fa al contrario!!

    RispondiElimina