venerdì 11 novembre 2011

Nuovo Governo: Largo ai Giovani!




Ditelo...
state raccogliendo i cocci dei festeggiamenti dopo l'annuncio delle dimissioni del nostro arzillo vecchietto donnaiolo? Vero...si che è vero!! Il nostro settantacinquenne finalmente andrà a curarsi il giardino che dopo la dipartita dell'amico Mangano era davvero in brutte condizioni!

E ora tattarattattà!!! Arrivano i nostri, quelli che salveranno il paese, quelli che apriranno la strada per una nuova Italia, più onesta, più corretta, più capace,  più giovane . . .che lavori per il nostro futuro! 

Eccoli qui i nostri. . . ho preparato una breve lista dei nomi (età tra parentesi) che circolano in questi giorni insieme all'ormai sicuro prossimo Premier Monti per in Governo di Transizione!

Mario Monti  (69) / Umberto Veronesi  (87) / Lamberto Dini  (81) / Giuliano Amato  (74) /  Paolo Baratta  (73) / Franco Bassanini  (72) / Fabrizio Saccomanni  (70) / Rocco Buttiglione (64)

Qualcuno ha fatto il nome di De Gasperi e Fanfani. . . purtroppo non rispondono alle email! Screanzati!

Ora, capisco il nostro Presidente Napolitano, tutto il rispetto per lui e la sua funzione..... ma io più che ad un torneo di Tressette del Circolo della Terza Età questo arzillo gruppetto non lo vedo!!

MINCHIA!!! Parliamo di futuro!!! Quanto pensano di campare questi Highlander....e quale interesse possono avere per l'Italia del 2030?
Ai posteri l'ardua demenza

1 commento: