mercoledì 27 maggio 2009

Il Milan e il Lodo Alfano

Ultim’ora Campionato di Calcio 2009-2010 - Lodo Alfano esteso anche al Milan in quanto proprietà del Capo del Governo. Gli arbitri faziosi e comunisti non potranno più giudicare Kakà e company. Gomitate, calci negli stinchi e nelle palle, testate, pugni nello stomaco e sputi non potranno più essere sanzionati se effettuati da calciatori del Milan. Naturalmente per tutte le altre squadre le regole restano immutate. Resta ancora problematica l’organizzazione dei soccorsi ai contusi delle squadre avversarie che potrebbero intralciare le azioni d’attacco del Milan. Si pensa di sanzionare l’intralcio con l’espulsione o l’esilio a Lampedusa.

Il nuovo regolamento è stato approvato dopo l’ennesima sconfitta contro l’Inter. In conferenza stampa Berlusconi ha affermato : “è un complotto dei fischietti rossi contro la mia persona e le mie proprietà, non si dovrebbe permettere a persone che hanno più volte fischiato falli contro il Milan in passato di giudicare i miei giocatori! Propongo che gli arbitri siano nominati direttamente dall’usciere della mia villa di Arcore, il signor Calogero Mangano, il più grande esperto di calcio italiano avendo visto tre volte tutte le puntate del Processo di Biscardi, nonché nipote del famoso eroe nazionale Vittorio Mangano che fu mio stalliere”.

Sberleffo

Nessun commento:

Posta un commento