giovedì 11 giugno 2009

Berlusconi comunista


Anno 2009.
Dopo il 35% ottenuto alle Europee, Berlusconi è un po depresso, si sente tradito dagli italiani. Silvio dopo tanto lavoro sperava almeno in un 75%.
Ma la depressione è durata poco, Silvio non è il tipo d'uomo che si abbatte alla prima difficoltà!
Subito l'elastico, l'atletico,il molteplice, ingegno del Cavaliere più amato dalle italiane, ha partorito, come Zeus partorì Atena, una splendente e travolgente idea capace di rivoluzionare il mondo!
Dopo aver sdoganato il fascismo, inglobandolo nell'accogliente calderone del PDL, Berlusconi ora infrangerà l'ultimo tabù politico: il (scusate la brutta parola) comunismo!!!
Si avete capito bene, il Supremo leader vuole i voti dei comunisti, anche perché, diciamocela tutta, non c'è nessuno più comunista di Berlusconi, Lui è sempre stato dalla parte dell'operaio e dell'uomo comune.
Basta quindi ai leaderuncoli comunisti che sputano sentenze al nostro caro premier, da oggi in poi, sarà Silvio stesso ad autoaccusarsi per le sciocchezzuole che fa (corruzione, andare con le minorenni, deliri di onnipotenza,), e sempre da solo si assolverà per le piccole colpe commesse.
I 143 dirigenti comunisti, si sono già sottomessi (schiena a terra e zampe all'aria) al nuovo Leader, che molto generosamente ha comprato una televisione al plasma a tutti!

5 commenti:

  1. Ha commesso una gaffe nei confronti del fratello: i televisori al plasma senza digitale terrestre. Ammazza, se la sarà presa anche Gasparri.

    RispondiElimina
  2. Secondo me, devi invertire la posizione dei dirigenti comunisti.

    RispondiElimina
  3. Sono sempre più convinto,scappo dall'Italia!!!!

    RispondiElimina