mercoledì 24 giugno 2009

Messaggi subliminali a Berlusconi dalla Santa Sede



Benedetto XVI scuote e da coraggio al suo esercito di parroci, preti, cardinali, frati e vescovi: “Non scoraggiatevi di fronte ai confessionali vuoti! Bisogna invogliare tutti a confessare i propri peccati e a redimersi”.

Questa ultima uscita del Papa non sarà mica un messaggio subliminale al nostro caro Berlusconi?


Perché questo importante messaggio arriva proprio ora che il Presidente è subissato da scandali? Proprio ora che tutti i giornali lo accusano addirittura di sfruttamento della prostituzione per non dire delle accuse delle settimane precedenti, di farsela con veline minorenni di corrompere avvocati e chi più ne ha più ne metta!

Allora, da domani l’esercito della fede di Papa Ratzinger presidierà Palazzo Grazioli e non se ne andrà finché Silvio, di sua spontanea volontà, non avrà confessato tutto, ma proprio tutto.

Silvio redimiti, sei ancora in tempo, confessa tutto!!

Tanto non cambierà niente gli italiani continueranno ad amarti e ad averti come loro modello di vita! Pieno di soldi, circondato da gnocche e sempre in televisione! Quello che ogni italiano sogna di essere!

2 commenti:

  1. L'unica cosa della quale rido di cuore è quel bel fotomontaggio del papa!!Eheh!Per il resto ci sarebbe da piangere nonostante la tua presentazione sia stata ironica come sempre.

    RispondiElimina
  2. casca a pennello anche il blob di ieri dal titolo "il vizietto" (prego guardare la scena finale!!).

    visibile dal sito www.rai.tv

    RispondiElimina