venerdì 17 luglio 2009

Il Partito (QUASI) Democratico ha paura del Grillo.



Non era mai successo al mondo credo.
Che una persona voglia con tutte le sue forze iscriversi ad un partito, con la consapevolezza di portare con se migliaia di nuovi iscritti, e questo partito lo rifiutasse.
In genere era proprio il contrario. Centinaia di scagnozzi di partito andavano a bussare porta a porta per ottenere nuovi iscritti. A tutti i costi. Più tessere più potere.
Oggi tutto è cambiato. Beppe Grillo ci prova in Sardegna e l’iscrizione non è considerata valida, il suo paese gliela rifiuta e finalmente dove va ad iscriversi?
Proprio nel regno dell’ex “Padrone d’Italia”, come una volta l’aveva definito Arbore. A pochi chilometri da casa De Mita! Incredibile! La sezione del PD di Paternopoli (AV) concede la tessera a Beppe Grillo!
"La sua iscrizione è del tutto incompatibile con l'adesione al Partito democratico” , "L'accettazione da parte di qualunque coordinatore di circolo della richiesta di iscrizione di Grillo è da considerarsi un'iniziativa estemporanea palesemente contraria allo Statuto
Ecco le reazioni di importanti personaggi del PD.
Ormai sono assuefatti! Niente da fare. Si comportano proprio come Lui. Invece di fare leggi ad personam, però, si inventano un regolamento contra personam! Partito vietato a Grillo!
Bravi! Continuate così e sarà meglio chiamarlo:
PQD –Partito Quasi Democratico.

3 commenti:

  1. la dimostrazione di un partito chiuso, di persone non disposte al conforonto...ma cosa gli avrà fatto di male grillo?

    RispondiElimina
  2. del resto come potrebbero accettarlo? Lui vede la realtà, ha i consensi di chi usa il cervello, parla una lingua attuale, viva, che comunica con il web.. tutti elementi che sono estranei a certa politica. Elementi dannosi perché incontrollabili ed impossibili da canalizzare. Inquantificabili. E privi di coda di paglia.

    RispondiElimina
  3. non mi é piaciuto per niente come la sinistra del PD abbia subito smentito un appoggio alla candidatura di Grillo.

    Hanno paura?!?

    ciao,
    LL

    RispondiElimina