lunedì 12 ottobre 2009

L' Italia si divide


Ultima ora: Berlusconi ha deciso di mettere fine una volta per tutte alle polemiche create su misura per lui da ignobili giornalisti, giudici comunisti, giornalucci esteri.
L’Italia verrà divisa!
Leghisti aspettate ad esultare perché non ci sarà nessuna padania, ma una nuova Italia composta solo da italiani veri, cioè quelli che amano Silvio,che gli sono riconoscenti e che non gli fanno nessuna morale se ama così tanto andare a putt…ehm volevo dire se ama così tanto il genere femminile. Una nuova Italia a cui non interessa se il premier ama essere circondato da spacciatori di coca, una nazione finalmente libera…. da Santoro, da rai tre, da la repubblica e da tutti quei faziosi comunisti che non capiscono che Silvio è stato unto dal popolo!
Gli altri, quelli che non si possono definire italiani, quelle persone rancorose e piene di odio nei confronti della libertà (quella di Silvio), verranno sistemati in appositi campi.
Verranno così finalmente riqualificati il campo di Bolzano, il campo di Fossoli e quello della risiera di San Sabba.
Maroni sbigottito per non aver pensato prima ad una soluzione così geniale si congratula con Berlusconi.
La Gelmini già progetta visite scolastiche, per far studiare ai ragazzi i comportamenti deviati degli anti-italiani.
Calderoli commenta così la notizia: “ sgrump, frakfja, gngngng, la lal ala ukma! Terun!”
Il PD invece si divide sul nome da dare ai campi di concentramento, per Franceschini dovrebbero chiamarsi campi democratici, mentre per Bersani campi della democrazia di sinistra.

1 commento:

  1. L'italia si divide.
    Da una parte, quelli amano l'onestà e la rettitudine.
    Dall'altra, i berlusconiani.

    RispondiElimina