Dopo il fatidico fuori onda del presidente della Camera dei Deputati Fini, che con le sue parole “in confidenza” all’amico magistrato (comunista?) lo ha allontanato ancora dal grande capo e dal suo PDL (Partito Dei Lecchini), è scoppiata la moda del Fuori Onda!!
Un modo semplice per dire quello che si pensa ad amici e nemici superando l’insicurezza e la paura di dire tutto in faccia, senza peli sulla lingua.
Se si è dei politici poi è tutto più facile. Durante le conferenze basta evitare di spegnere il microfono, parlare a voce bassa col proprio vicino e elencare tutto ciò che non vi va bene di chiunque! L’effetto è immediato e direttamente proporzionale alla notorietà dei personaggi.
Se si è persone qualunque, invece, la cosa si complica. Non si va mai in onda, figurarsi fuori onda. Tuttavia, il metodo più utilizzato ed efficace è appostarsi di fronte ai ministeri o a Montecitorio. Prima o poi ci sarà un giornalista che andrà in onda per il telegiornale. Allora si passeggia in modo indifferente nelle vicinanze e si parla a ruota libera sulla persona che si vuole colpire.
Ecco i primi fuori onda illustri da quando è partita la moda:
Papa Ratzinger su Casini: “Nein! Non lo soppovto più! È tvoppo appiccicosen, sempve dietvo di me a ripeteve quello che diche come pappagallo!”
Casini su Rutelli: “è proprio bello! Mio dio! Ah Mi ha guardato!! Che emozione!! Ora mi avvicino…no!! Che emozione!! Me lo farei .. . . . .alleato!”
E infine… in anteprima i Fratelli Sberleffi annunciano lo scoop più sensazionale!!
Dall’analisi di diversi fuori onda si è scoperto che l’avvocato Ghedini è mussulmano!!
Ecco le sue parole attentamente esaminate: “Ma v’ Allah Allah Allah, ma v’ Allah Allah Allah!”
Che ansia questa storia dei fuorionda...
RispondiEliminaPer la cronaca l'unico blog dei fuorionda esclusivi in tempo reale è
RispondiEliminaFUORIONDA NEWS
http://andreaatzori.blogspot.com/
Andrea Atzori