mercoledì 2 dicembre 2009

Arriva la moda del Fuori Onda!!




Dopo il fatidico fuori onda del presidente della Camera dei Deputati Fini, che con le sue parole “in confidenza” all’amico magistrato (comunista?) lo ha allontanato ancora dal grande capo e dal suo PDL (Partito Dei Lecchini), è scoppiata la moda del Fuori Onda!!

Un modo semplice per dire quello che si pensa ad amici e nemici superando l’insicurezza e la paura di dire tutto in faccia, senza peli sulla lingua.

Se si è dei politici poi è tutto più facile. Durante le conferenze basta evitare di spegnere il microfono, parlare a voce bassa col proprio vicino e elencare tutto ciò che non vi va bene di chiunque! L’effetto è immediato e direttamente proporzionale alla notorietà dei personaggi.
Se si è persone qualunque, invece, la cosa si complica. Non si va mai in onda, figurarsi fuori onda. Tuttavia, il metodo più utilizzato ed efficace è appostarsi di fronte ai ministeri o a Montecitorio. Prima o poi ci sarà un giornalista che andrà in onda per il telegiornale. Allora si passeggia in modo indifferente nelle vicinanze e si parla a ruota libera sulla persona che si vuole colpire.

Ecco i primi fuori onda illustri da quando è partita la moda:
Papa Ratzinger su Casini: “Nein! Non lo soppovto più! È tvoppo appiccicosen, sempve dietvo di me a ripeteve quello che diche come pappagallo!”

Casini su Rutelli: “è proprio bello! Mio dio! Ah Mi ha guardato!! Che emozione!! Ora mi avvicino…no!! Che emozione!! Me lo farei .. . . . .alleato!”

E infine… in anteprima i Fratelli Sberleffi annunciano lo scoop più sensazionale!!
Dall’analisi di diversi fuori onda si è scoperto che l’avvocato Ghedini è mussulmano!!
Ecco le sue parole attentamente esaminate: “Ma v’ Allah Allah Allah, ma v’ Allah Allah Allah!

2 commenti:

  1. Che ansia questa storia dei fuorionda...

    RispondiElimina
  2. Per la cronaca l'unico blog dei fuorionda esclusivi in tempo reale è
    FUORIONDA NEWS
    http://andreaatzori.blogspot.com/
    Andrea Atzori

    RispondiElimina