giovedì 28 gennaio 2010

Anche Bill Gates complotta contro Berlusconi




(Nella foto: Immigrati africani durante una gita turistica generosamente offerta da Berlusconi)

Per chi avesse ancora qualche dubbio ecco un'altra prova ineccepibile!
Berlusconi è sotto attacco.
Dopo le toghe rosse, i giornalisti e i giornali faziosi, le televisioni di stato, i comici satirici, i paparazzi, i souvenirs milanesi e le escorts baresi anche il più grande imprenditore americano, Bill Gates, va a rinfoltire le schiere già gonfie di complottisti comunisti anti-italiani.
Ora questo cow-boy d'oltre oceano si permette di dire che l'Italia, da quando c'è Berlusconi, non fa nulla per i paesi poveri e che Lui spende molto di più per curare la sua calvizie che per dare sollievo ai popoli sfortunati della terra!
Allora! Questo ignorante di un Yankee non sa nulla!
Ora gli ricordiamo noi tutto il bene che ha fatto il nostro premier per i più poveri. Ecco solo alcuni dei servizi offerti:

1)Vacanze gratuite per gli immigrati clandestini che raggiungono le coste italiane a Lampedusa, una delle più belle isole italiane, in un comodo residence a 5 stelle, il famoso CPT (Centro Polisportivotermalericreatorio Turistico). Il centro offre trattamenti di bellezza tra i migliori d'Europa! Abbronzatura e dimagrimento sono assicurati!
2)Ai poveri immigrati aggrediti, sottopagati e maltrattati nelle campagne calabresi di Rosarno è stato offerto generosamente un viaggio di sola andata in patria. Questa povera gente aveva tanta voglia di ritornare a casa e il generosissimo Silvio ha esaudito il loro desiderio. Se avranno voglia di ritornare sarà loro offerto il soggiorno turistico di cui sopra.
3)Ai poveri terremotati di Haiti, infine, ha inviato, in un grande pacco regalo con dentro BERTOLASO!

E queste sono solo alcune delle centinaia di iniziative del governo per aiutare i più sfortunati.
Cosa potrebbe fare di più un povero primo ministro attaccato da tutte le parti? Proprio non si capisce! Dovrebbe forse rinunciare al suo diritto inalienabile di spendere qualche milioncino di euro per mantenere folto il praticello color nero di seppia che si ritrova in testa ? Eh no! Questo è troppo! Bill Gates è proprio un uomo insensibile!

2 commenti: