sabato 29 ottobre 2011

Operazione umanitaria


Sbeffeggiati e sbeffeggiatori di tutto il mondo! I FRATELLI SBERLEFFI SONO TORNATI!
Dopo aver passato due anni sulle vette del Nepal ad apprendere la sottile arte dello sberleffo dai maestri zen della satira, i fratelli sono ritornati in Italia per aprire le vostre menti e i vostri menti.
Si, noi facciamo satira o come direbbe Cicerone: prendiamo per il culo!
Qui si ride e si “pazzea” ma non ci dimentichiamo mai e dico mai!! di chi soffre, dei deboli, degli sconfitti, dei rifiuti di questa società malata. Per questo riapriamo l'attività del nostro blog con un appello a tutti voi lettori dal cuore tenero. In questi ultimi tempi stiamo assistendo ad una disumana catastrofe e non possiamo rimanere a guardare, è ora di fare qualcosa, noi ci proviamo con la nostra gara di solidarietà!
Save Lavitola! Basta poco....dai anche tu il tuo contributo.

Gara di Solidarietà
Invitamo Lavitola

Gli italiani hanno saputo mostrare la loro generosità in centinaia di occasioni a partire dal Terremoto in Abruzzo fino alle richiesta accorata del TG1 di salvare il Procione maculato della Foresta caucasica orientale.
Sicuramente non si tireranno indietro in questa occasione.
C’è da salvare un uomo, un uomo abituato ad un certo tipo di vita. Fino a poche settimane fa Valter Lavitola passava da un aereo di Stato ad un altro, era invitato a incontri bilaterale, trilaterali, collaterali da Ministri Italiani, Albanesi, Bulgari e Sudamericani. Ogni giorno era scandito da coctails, cene, colazioni e soprattutto affari e soldi intascati in valute di ogni tipo, tanto che in passato era stato fermato ad Ariccia per aver voluto pagare un panino con porchetta con Lilangeni dello Swaziland.
Da oggi parte la Maratona di solidarietà “Invitiamo Lavitola per un giorno”. ITALIANI non tiratevi in dietro, Valter accetterà tutto. Invitatelo a Cresime, Comunioni, al compleanno di vostro figlio in pubertà al funerale di vostra nonna. Per chi non dispone di aereo di Stato anche un passaggio sul treruote di vostro zio zappatore può andare!
ITALIANI!!! E’ il vostro turno, abbiamo bisogno della vostra generosità! Salviamo quest’uomo!

Nessun commento:

Posta un commento