giovedì 4 giugno 2009

i giornali e il complotto



Che la magistratura, la stampa, e le televisioni in Italia sono in mano ai comunisti lo sanno tutti.
Dio però ha voluto che Berlusconi si opponesse al malvagio piano di egemonia delle sinistre, e Lui (Berlusconi) solo con le sue forze combatte contro le forze del male, sopportando complotti di giudici invidiosi del suo successo e calunnie di politici invidiosi del suo carisma.
Oggi più che mai i cattivi cercano di mettere in difficoltà l'Eletto dagli italiani, andando a scavare nella santa vita privata del nostro Premier.
Gente meschina come quell'avanzo di galera di Franceschini, mette in dubbio la buona fede del Cavaliere nei confronti di una illibata ragazza come Noemi, che ha la sola colpa di essere stata minorenne quando Lui gli è apparso per la prima volta.
Giudici corrotti e comunisti sostengono che Lui debba farsi processare come un delinquente qualunque, scordandosi che Lui è la legge?
Quello che però la maggioranza degli italiani ancora non sapeva è che ormai i comunisti in Italia (che non arrivano nemmeno al 0,4%) sono così potenti da essere i padroni anche della stampa estera; che impunemente attacca il premier lanciando insulti indicibili ( per esempio fanno domande sul Suo rapporto con Noemi, o chiedono spiegazioni sul caso Mills).
Inoltre questo complotto è anche sostenuto finanziariamente da Murdoch, quella canaglia che si permette di fare concorrenza a Mediaset con Sky.
C'è chi nel PDL fa giustamente notare che quando nel '94 arrivò l'avviso di garanzia a Berlusconi, c'erano i democratici al governo negli USA, gli stessi che sono al potere oggi.
Come abbiamo fatto a non pensarci prima? Ora si che tutto fila, sono gli americani a sostenere i comunisti in Italia!
Ma Silvio promette che non mollerà e che finalmente libererà il paese da ogni residuo comunista!
Per fortuna che Silvio c'è!!!

1 commento:

  1. il bello è che Murdoch gli fa la guerra non sapendo che il caaliere non è neanche ilpadrone di Mediaset! Vox

    RispondiElimina