sabato 30 maggio 2009

Silvio e Gesù


A volte la realtà supera i confini della mia fantasia perversa!
Navigando nel mare burrascoso della rete sono approdato in un sito che si chiama nontoccatecisilvio.it. Ovviamente sito critico e severo nei confronti del nostro amato presidente.
Leggendo ho trovato questa lettera rivolta al presidente, (che riporto testualmente)
Andrea Bruscoli ha detto...
Caro Presidente, mi sono reso conto, da quando sei sceso sul campo di battaglia, che stai eguagliando una Persona: Cristo. Anzi, mi vien da pensare ed affermare, che sei suo fratello. Sembrerà, per certi, una esagerazione. Per "alcuni" una bestemmia. Solo Cristo è stato oltraggiato, denigrato, deriso, odiato, insultato, quanto te. Ma poi, amato e lodato quanto te. Da tanti. Sempre più.Vedo le folle che ti acclamano, ti cercano, ti toccano. E cos'è tutto ciò, se non una nuova missione ? Che Dio ti illumini, sempre, e ti protegga, sempre.
Un abbraccio,
Andrea ( http://www.nontoccatecisilvio.it/?gclid=CNG4iPqw35oCFcIWzAodTBZLyg)

Allora io dico, ma come si permette questo Andrea Brucoli a paragonare Silvio a gesù!
Cosa centra quel pezzente comunista di gesù con il nostro amato presidente!
Per cominciare gesù è un clandestino, sporco, povero pazzo che al massimo miracolava qualche lebbroso; mentre Silvio è colui che è, immacolato, savio, e miracola chiunque tocchi (le sue aziende, le veline, gli amici, gli amici degli amici...).
Per finire gesù non godeva nemmeno del 5% di popolarità ed inoltre è stato processato e giustiziato, mentre Silvio gode del 99%della popolarità e mica è tanto pazzo da farsi processare da giudici perversi e comunisti!

Nessun commento:

Posta un commento