venerdì 29 maggio 2009

La fiat alla riscossa


Istituto Luce: Dopo aver acquistato la Crysler, la Opel, un pacco di patatine piccanti e una bevanda energetica, l'impavido Marchionne annuncia alle folle di operai festanti la strategia per la conquista di Ford, Renault, Mercedes, della Jakuzia, la Kamchatka e dei Territori del Nord Ovest.
Gli intrepidi operai in cassa integrazione di Termini Imerese e Pomigliano D’Arco saranno forniti di Fiat Duna e mandati sul fronte orientale in prima linea.
In collaborazione con le truppe libiche l'esercito di cassaintegrati marcerà fiero ed orgoglioso verso nuovi territori che costituiranno la nuova Italia!
Sarà il coraggio a guidare i nostri patrioti, anche se pseudoesperti pessimisti e ovviamente comunisti stimano che un enorme stormo di gabbiani della steppa, distruggerà i nostri camerati, evacuando le loro feci sulle Dune in marcia.
Sono in molti a dire a dire che così si prenderanno due picconi con una fava:
Si eliminerà il problema dei cassintegrati che sarebbero diventati a breve disoccupati e finalmente si libereranno le decine di magazzini fiat intasati da Fiat Duna invendute.
Ma il nostro premier assicura: Vincere e Vinceremo.
Sberleffo, ( with a little collaborazione of Botolo)

1 commento:

  1. Mi pare che la 500 si e' scontrata con un panzer e questa sera hanno annunciato che ne e' uscita ammaccatissima. :-))
    Tina

    RispondiElimina