giovedì 18 giugno 2009

Una nuova tempesta giudiziaria su Berlusconi


Un nuovo complotto contro Berlusconi!

Un altro giornale comunista ( corriere della sera ) e altri giudici eversivi cercano di buttare fango su quel santo uomo di Silvio.

Ora viene accusato di induzione alla prostituzione!

Un uomo non è neanche più libero di pagare donne per intrattenersi che subito lo accusano di induzione alla prostituzione!

Ma è un complotto e Silvio ne ha le prove.

1.
C'è un gruppo di giornali che scava ignobilmente nella vita privata del premier dando spazio a notizie del tutto irrilevanti per il popolo italiano ( lo accusano di andare con le minorenni, di pagare tangenti, di corrompere)
2.

C'è un gruppo di eversivi che vuole screditare Berlusconi e che ribalta la verità dicendo sempre l'opposto di quel che afferma Silvio; questo gruppo di persone si fa chiamare impunemente Opposizione!
3.

Ci sono giudici invidiosi che cercano sempre di processare Silvio solo per inezie, dimenticandosi del bene che Lui fa per il nostro Paese
4.

Ci sono ancora persone che non lo votano
5.
D'Alema sapeva di questo terremoto giudiziario
6.
Il mago d'Arcella aveva predetto a Berlusconi che nel 2009 ci sarebbe stato un complotto contro di lui.

4 commenti:

  1. Ma in che mondo viviamo!!! Uno non è manco più libero di mettere su un casino a spese del contribuente e di riempirlo di stratognocche integerrime... ;)

    RispondiElimina
  2. mio dio...berlusconi mi sa che ha scopato più di warren beatty...

    RispondiElimina
  3. Leggo una punta d'ironia in questo post...
    XDD
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Brutto comunista, io qui ti faccio chiuder baracca, capito???

    Silvio è sceso nel lercio campo della politica perchè lui ci tiene per noi italiani, perchè lui è un grande imprenditore e concede a noi tutti le sue abilità al fine del bene comune.
    Mi sembra evidente :D !

    Ah, sapevi che Silvio è talmente un santo uomo che con una goccia del suo sudore 500 ragazzi in India sono guariti dalla lebbra?
    Ecco, queste notizie mica le passano sui vostri quotidiani disfattisti!!!

    La verità è che Silvio è un vero gentleman, un trombeur de femmes che merita tutta la nostra simpatia, i vostri D'Alema e csoci invece si incontrano la notte per ordire il male del popolo bramando le seggiole del potere. C'hanno gli occhi pieni di cupidigia!
    Invece Lui, il buon Silvio, è sempre sorridente e pronto alla battuta: un vero toccasana in questi tempi difficili ^_^

    RispondiElimina